ADOTTA UN BAMBINO A DISTANZA

Il tuo sostegno lo aiuta a crescere.

Il GMAnapoli opera in Etiopia attraverso il Sostegno a Distanza.
Il SaD è una risposta concreta di solidarietà a coloro che sono i più poveri tra i poveri, con i quali siamo parte di un sistema che divide, emargina e crea baratri di differenze tra ricchi e poveri, tra paesi di prima classe e altri di quarta, ma che al contempo chiede pari opportunità per tutti.

Inizia oggi la tua adozione a distanza

Tu, da solo o insieme alla tua famiglia, la tua azienda o il tuo gruppo di amici puoi farti carico delle necessità di un bambino o di una famiglia etiope, versando una quota fissa annuale per il suo mantenimento, per le cure mediche e la sua istruzione.
Aiuterai così un nucleo familiare o un bambino povero e bisognoso a crescere nel suo ambiente senza sradicarlo dalla propria terra, dandogli la possibilità un giorno di migliorarla.

Menu Navigazione

Qual è il contributo per un'adozione a distanza?

Con meno di 1€ al giorno (€ 300 l’anno) cambierai profondamente il destino di una persona in Etiopia.

I nostri riferimenti:
C/C Bancario Banca Prossima IBAN IT 87 E 033 5901 6001 0000 0078 040

Il sostegno a distanza è inoltre deducibile e detraibile dal reddito in base al D.L. n. 35 del 14/03/2005 con conseguenti agevolazioni fiscali.

Cosa riceverò come sostenitore?

A chi adotta vengono trasmessi i dati anagrafici e una foto del bambino adottato, durante l’adozione riceverai informazioni e notizie sulla vita del bambino, sulla sua istruzione, sulla sua salute e sul suo futuro che sarà migliore grazie soprattutto al tuo contributo! Perché la speranza è che tu continuerai a sostenere il bambino fino al compimento dei suoi studi così da dargli la possibilità di migliorare il suo paese.

INIZIA SUBITO UN’ADOZIONE A DISTANZA

Contattaci tramite la nostra pagina “contatti” per avere più informazioni ed intraprendere questo splendido cammino accanto ad un bambino etiope.

Menu Navigazione

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli aggiornamenti sul nostro lavoro e su come puoi fare la differenza.