Sostieni un bambino a distanza

Il tuo sostegno lo aiuta a crescere.

Il GMA Napoli opera in Etiopia attraverso il Sostegno a Distanza.
Il SaD è una risposta concreta di solidarietà a coloro che sono i più poveri tra i poveri, con i quali siamo parte di un sistema che divide, emargina e crea baratri di differenze tra ricchi e poveri, tra paesi di prima classe e altri di quarta, ma che al contempo chiede pari opportunità per tutti.

Inizia oggi il tuo sostegno a distanza

Tu, da solo o insieme alla tua famiglia, la tua azienda o il tuo gruppo di amici puoi farti carico delle necessità di un bambino o di una famiglia etiope, versando una quota fissa annuale per il suo mantenimento, per le cure mediche e la sua istruzione.
Aiuterai così un nucleo familiare o un bambino povero e bisognoso a crescere nel suo ambiente senza sradicarlo dalla propria terra, dandogli la possibilità un giorno di migliorarla.

Qual è il contributo per un'adozione a distanza?

CON MENO DI 1€ AL GIORNO (€ 300 L’ANNO) CAMBIERAI PROFONDAMENTE IL DESTINO DI UNA PERSONA IN ETIOPIA.
I nostri riferimenti:
C/C Bancario Banca Prossima – Intesa SanPaolo IBAN IT 43 A 030 6909 6061 0000 0078 040

Il sostegno a distanza è inoltre deducibile e detraibile dal reddito in base al D.L. n. 35 del 14/03/2005 con conseguenti agevolazioni fiscali.

Cosa riceverò come sostenitore?

A chi adotta vengono trasmessi i dati anagrafici e una foto del bambino adottato, durante l’adozione riceverai informazioni e notizie sulla vita del bambino, sulla sua istruzione, sulla sua salute e sul suo futuro che sarà migliore grazie soprattutto al tuo contributo! Perché la speranza è che tu continuerai a sostenere il bambino fino al compimento dei suoi studi così da dargli la possibilità di migliorare il suo paese.

INIZIA SUBITO UN’ADOZIONE A DISTANZA

Contattaci tramite la nostra pagina “contatti” per avere più informazioni ed intraprendere questo splendido cammino accanto ad un bambino etiope.