News News News

Newsletter di Natale

Buone feste

Anche quest’anno è arrivato il Natale e con il costante e duro lavoro dei nostri volontari, donatori e sostenitori, siamo riusciti a far sì che anche i nostri bambini in Etiopia possano viverlo in armonia e felicità!

Sostegno a Distanza

Siamo giunti alla fine di quest’anno e vogliamo ringraziare tutti i sostenitori che hanno contribuito a renderlo migliore per i nostri bambini. Grazie per tutto quello che avete fatto finora e per quello che continuerete a fare per loro. Grazie di vero cuore!

Di ritorno dall’Etiopia

Siamo nella strada di ritorno verso l’aeroporto stipati con le nostre valige dentro uno scassatissimo fuoristrada. I silenzi riempiono il tempo, mentre i nostri occhi guardano dal finestrino i panorami di luce..” così inizia la testimonianza della dottoressa Maria Luisa Porzio, per leggere di più, clicca qui.

Concerto per l’Africa

Il concerto di Natale per l’Africa del 12 dicembre svolto nella Chiesa Luterana è stato un successo! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito affinché fosse, così com’è stato, una serata speciale ed importante per i nostri bambini in Etiopia. Clicca qui per saperne di più.

Sito web

Finalmente ce l’abbiamo fatta!
Dopo un lungo lavoro e grazie alla preziosa collaborazione di tutti possiamo annunciarvi che il nostro nuovo sito è online. Tra le tante cose abbiamo aggiunto un modo più veloce per comunicare con voi: la “Chat Online“!
Così potrete contattarci direttamente dal sito per qualsiasi chiarimento o problema.
CORRETE A VISITARLO e fateci sapere cosa ne pensate!

Estrazione lotteria

Il coro “Schola Cantorum Parrocchiale” della Chiesa San Luca Evangelista di Varcaturo ci offre uno spettacolo di musica e armonia: celebriamo l’Africa ed i suoi figli e ci auguriamo di vedervi numerosi in questo incontro di felicità e condivisione!
In questa occasione ci sarà l’estrazione della nostra lotteria a favore del progetto “Asilo nel carcere di Shashamane” e in più festeggeremo il Natale Etiope che ricorre il 7 Gennaio!
Per saperne di più clicca qui.

Post a comment